Programmi Apple

La linea di prodotti FileMaker 12 comprende cinque soluzioni per soddisfare tutte le esigenze.


FileMaker Pro 12

Che cos’è: FileMaker Pro 12 è l’ultima versione del principale software di database facile da usare per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web

Chi lo utilizza: Provati, aziende, organizzazioni no profit, istituzioni scolastiche, e gruppi di lavoro aziendali.

Per cosa viene utilizzato: FileMaker Pro 12 aiuta voi e il vostro team ad eseguire qualsiasi attività in modo più rapido. Create una soluzione personalizzata o utilizzate una delle numerose soluzioni pronte all’uso fornite con il prodotto per gestire: contatti, gestione eventi, attività, inventario, gestione contenuti, note di ricerca, progetti, fatture, preventivi.


FileMaker Pro 12 Advanced

Che cos’è: FileMaker Pro 12 Advanced comprende tutte le funzioni di FileMaker Pro 12, oltre ad una serie di strumenti di sviluppo e personalizzazione avanzati.

Chi lo utilizza: Chi desidera più strumenti per progettare e gestire database personalizzati, per sé o per il proprio team.

Per cosa viene utilizzato: FileMaker Pro 12 Advanced viene utilizzato per creare database più potenti in modo più semplice e rapido:

  • progettate e sviluppate database in modo più semplice e veloce con menù personalizzati, funzioni personalizzate e molto altro ancora
  • eseguite controlli più approfonditi con lo Script Debugger interattivo e l’efficace visualizzatore dati
  • modificate e gestite database in modo semplice con gli strumenti avanzati Resoconto, Definizione Database e importazione di più tabelle

FileMaker Go!

Che cos’è: FileMaker Go è l’applicazione per database professionali all’avanguardia per iPad e iPhone e può essere scaricata senza costi aggiuntivi dall’App Store di iTunes.

Chi lo utilizza: Chiunque voglia essere sempre più efficiente, ovunque si trovi, e condividere facilmente le informazioni con il proprio team.

Per cosa viene utilizzato: Gestire qualsiasi attività a livello aziendale o professionale. Collaborate con i membri del vostro team e aggiungete origini dati esterne, garantendo sempre una sicurezza conforme agli standard industriali. Controllate le scorte disponibili in magazzino, aggiornate i record dei pazienti durante il giro visite in ospedale, create fatture durante la visita a un cliente o organizzate gli appunti per le ricerche sul campo.


FileMaker Server 12

Che cos’è: FileMaker Server 12 è l’ultima versione del software server rapido, affidabile e facile da utilizzare per gruppi di utenti FileMaker Pro e FileMaker Go in una rete o sul web.

Chi lo utilizza: FileMaker Server 12 consente di condividere i database con disponibilità, sicurezza e prestazioni impareggiabili.

Quando usarlo: Quando si desidera una condivisione sicura ed affidabile e il numero degli utenti FileMaker è superiore a nove. FileMaker Server 12 permette a 250 client FileMaker Pro di accedere contemporaneamente allo stesso database:

  • installazione e amministrazione facili – le installazioni di base richiedono al massimo 20 minuti, è possibile gestire i database da remoto
  • affidabilità e disponibilità 7 giorni su 7, 24 ore su 24 – accedete ai dati in qualsiasi momento
  • sicurezza conforme agli standard industriali – eseguite l’autenticazione tramite Active Directory/Open Directory e utilizzate la crittografia SSL per trasferire i dati in tutta sicurezza
  • pubblicazione Web personalizzata – create siti web personalizzati basati su dati con PHP e XML, consentite fino a 200 connessioni Web simultanee

FileMaker Server 12 Advanced

Che cos’è: FileMaker Server 12 Advanced comprende tutte le funzioni di FileMaker Server 12, oltre a possibilità di condivisione estese.

Che cosa faIn rete o sul web, FileMaker Server 12 Advanced aumenta al massimo le possibilità di condivisione e connettività dei database, in modo facile e sicuro:

  • condivisione – la tecnologia di FileMaker Server 12 Advanced non prevede limiti per il numero di client FileMaker Pro, eventuali limitazioni tecniche sono dovute esclusivamente all’hardware, alla progettazione del database e al sistema operativo.
  • gruppi di amministratori – assegnare determinati privilegi di accesso al server, mantenendo il controllo esclusivo dei database; la pagina iniziale di gruppo visualizza un elenco di tutti i database a cui il team può accedere in una pratica pagina basta sul web
  • pubblicazione web immediata – pubblicate e condividete i database sul Web a cui potranno collegarsi contemporaneamente fino a 100 utenti Web
  • supporto ODCB/JDBC – condividete i dati con altre applicazioni grazie al supporto ODCB/JDBC basato sul server
Copyright © 2002-2016 Solinf S.r.l. - Tutti i diritti riservati