La piattaforma FileMaker

tecnologiafilemaker_solinf_iconeOBIETTIVO POTENZA – parti con FileMaker, il motore giusto

FileMaker è la piattaforma ideale per realizzare in tempi brevi e a costi contenuti database e server di grande impatto e solidità. FileMaker è il “motore” giusto per risolvere rapidamente qualsiasi nuova necessità applicativa e per continuare a procedere con gli applicativi giusti.


OBIETTIVO SICUREZZA – FileMaker Pro 14 e FileMaker Pro 14 Advanced

Gli applicativi FileMaker Pro sono sinonimo di database sicuri! E poi rapidità, usability, facilità di modifica, esecuzione e controllo, grazie sia alle soluzioni chiavi in mano sia alle eventuali funzioni personalizzate per la gestione database e server. E con FileMaker Go puoi eseguire le operazioni anche da iPad e iPhone.

 icona_app_filemaker13FileMaker Pro 14

Che cosʼè – FileMaker Pro 14 è la versione recente del principale software di database facile da usare per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

A cosa serve – Facilitare la creazione del database e aiutare i team ad eseguire qualsiasi attività in modo più rapido.

Chi lo utilizza – Privati, aziende, organizzazioni no profit, istituzioni scolastiche e gruppi di lavoro aziendali.

FileMaker Pro 14 Advanced

Che cosʼè – FileMaker Pro 14 Advanced comprende tutte le funzioni di FileMaker Pro 13 oltre ad una serie di strumenti di sviluppo e personalizzazione avanzati e per un buon lavoro di squadra.

A cosa serve – Creare database ancora più potenti in modo ancora più semplice e rapido. Con FileMaker Pro 14 Advanced puoi progettare un database più tagliato per la tua azienda e svilupparlo ad hoc con i tuoi menù e le funzioni aggiuntive personalizzate

Funzioni personalizzate:

  • lo Script Debugger interattivo e lʼefficace visualizzatore dati per eseguire velocemente controlli più approfonditi
  • gli strumenti avanzati Resoconto, Definizione database, Importazione di più tabelle, per modificare e gestire il database in modo più facile per tutto il tuo team

Chi lo utilizza – chi desidera più strumenti per progettare e gestire database personalizzati, per sé o per il proprio team.


OBIETTIVO GO! – FileMaker Go, per fare tutto dal tuo touch screen

FileMaker Go è lʼapplicazione per database professionali allʼavanguardia per iPad e iPhone che puoi scaricare senza costi aggiuntivi dallʼApp Store di iTunes. Tu e il tuo team potete gestire qualsiasi operazione ovunque siate e con una sicurezza a prova di grande azienda.

 icona_app_filemakergoFileMaker Go!

Che cosʼè – FileMaker Go è lʼapplicazione per database professionali allʼavanguardia per iPad e iPhone e può essere scaricata senza costi aggiuntivi dallʼApp Store di iTunes.

A cosa serve – Gestire e co-gestire qualsiasi attività a livello aziendale o professionale da ovunque.

Con FileMaker Go puoi collaborare con i membri del tuo team e aggiungere origini dati esterne, garantendo sempre una sicurezza conforme agli standard industriali. Puoi controllare le scorte disponibili in magazzino, aggiornate i record dei pazienti durante il giro visite in ospedale, create fatture durante la visita o il meeting con un cliente o organizzate gli appunti per le ricerche sul campo.

Chi lo utilizza – Chiunque voglia essere sempre più efficiente, ovunque si trovi, e condividere facilmente le informazioni con il proprio team.


Obiettivo connessione e WEB – FileMaker Server 14

FileMaker Server 14 è la risposta più efficiente quando si desidera una condivisione sicura ed affidabile e il numero degli utenti FileMaker è superiore a 5. FileMaker Server 14 permette a un numero illimitato di client FileMaker Pro di accedere contemporaneamente allo stesso database.

icona_app_filemakerserver13FileMaker Server 14

Che cos’è – FileMaker Server 14 è l’ultima versione del software server rapido, affidabile e facile da utilizza per gruppi di utenti FileMaker Pro e FileMaker Go in una rete o sul web tramite Web Direct o Pubblicazione Web Personalizzata PHP / XML.

Quando usarlo – Quando si desidera una condivisione sicura ed affidabile e il numero degli utenti FileMaker è superiore a 5. FileMaker Server 14 permette ad un numero illimitato di client FileMaker Pro di accedere contemporaneamente allo stesso database.

Le prestazioni:

- installazione rapide e amministrazione semplice, le installazioni di base richiedono al massimo 20 minuti

- possibilità di gestire i database da remoto e in qualsiasi momento, 7 giorni su 7, 24 ore su 24

- sicurezza assoluta, perché FileMaker Server 14 è conforme agli standard industriali

- autenticazione tramite Active Directory/Open Directory e utilizzo della lcrittografia SSL per trasferire i dati in tutta sicurezza

- pubblicazione web personalizzata e creazione siti web personalizzati basati su dati con PHP e XML

- fino a 100 connessioni Web Direct simultanee

Chi lo utilizza – I team dinamici sopra I 5 componenti, che necessitano di condividere i database con disponibilità, sicurezza e prestazioni impareggiabili anche da tablet.

Tempismo – Sicurezza – Libertà – Condivisione
Copyright © 2002-2016 Solinf S.r.l. - Tutti i diritti riservati