Esperti on-demand

Da più di 30 anni sviluppiamo nell’ambito del software-on-demand programmi applicativi gestionali e contabili su piattaforme IBM, Microsoft e Apple, offrendo servizi di consulenza e assistenza personalizzati.

La nostra software house ha sede a Treviso ed è composta da un team di professionisti con certificazioni IBM, Microsoft, Apple e FileMaker.
Siamo Business Partner IBM e membri Platinum della FileMaker Business Alliance.
Questi riconoscimenti dimostrano l’impegno e la professionalità che ogni giorno mettiamo nel soddisfare le esigenze aziendali dei nostri clienti.

Core Business

Negli ultimi 20 anni, il nostro core business si è focalizzato nella creazione di soluzioni FileMaker, la piattaforma d’innovazione per il luogo di lavoro che permette di creare, condividere ed integrare App personalizzate. Sviluppiamo gestionali per coprire tutte le necessità della aziende: CRM, ciclo attivo, ciclo passivo, produzione, contabilità, fatturazione elettronica, gestione documentale e conservazione a norma di legge.

SOLinf team Veneto
Working Innovation Platform

Il primo punto di riferimento in Italia per la piattaforma FileMaker

Ogni giorno in SOLinf la nostra esperienza nello sviluppo di software-on-demand ci porta a collaborare con le imprese più dinamiche in un clima di reciproca fiducia nei settori: cartotecnico, grafico, arredamento, edile, metalmeccanico, abbigliamento, calzaturiero, alimentare, import-export, trasporti, elettronico, impiantistico, servizi sociali, enti pubblici, studi professionali e servizi.

Il punto di incontro è la tecnologia pensata per crescere.

Contattaci per trovare la soluzione adatta alla tue esigenze.